Notizie
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Eventi

Invia le tue foto riguardanti le festività in onore di Maria SS Del Balzo verranno mostrate in occasione dell'anno giubilare

Pubblicate foto

Visita del Vescovo Mons. Michele Pennisi al vicariato di Bisacquino

BENVENUTO

Benvenuto nel sito ufficiale della Congregazione Maria SS. del Balzo e San Luigi Gonzaga.

Nato  con la volontà di rendere partecipe tutti gli amici alle attività della congregazione, questo sito vuole altresì permettere di ricevere tutte le notizie e le informazioni utili per conoscere la realtà del Santuario della Madonna del Balzo, nel quale da secoli i devoti della Vergine Santissima si recano per manifestare il loro attaccamento filiale alla Vergine Madre.

A destra della pagina troverete un menù di navigazione dal quale accedere alle diverse pagine del sito, dove si potranno individuare le attività specifiche della congregazione con il relativo album fotografico, i dati storici, i canti tradizionali, le preghiere  più conosciute e quelle meno conosciute, i cui autori, ancora oggi, stanno facendocele pervenire, dato che il sito è ancora in allestimento e sarà in continuo aggiornamento.

Eventi

Pubblicate le foto

della processione del 15 Agosto 2012

Buona visione

Articolo pubblicato su giornotto

Il giornale della diocesi di Monreale, Giornotto, al numero 10 di ottobre 2011, ha pubblicato un articolo sulla congregazione nella sezione vita della diocesi.

 

Altri articoli...